Seleziona una pagina

I Faretti LED per Esterno permettono di rendere sicuro e fruibile un giardino o un parco riuscendo anche a mettere in risalto qualsiasi elemento outdoor.

Per un uso da Segnapasso si utilizzano Faretti LED da Incasso e semi incasso in grado di illuminare vialetti e percorsi e utilizzati in Illuminazioni Facciate grazie alla regolabilità dei fasci luminosi e al loro capacità di mimetizzarsi nell’ambiente circostante.

Tra i Faretti a LED per Esterno quelli a picchetto sono indicati per i terreni morbidi potendo sfruttare la loro caratteristica di poter essere agilmente spostati secondo evenienza.
Durante la crescita delle piante con i Faretti LED con Picchetto si riescono a seguire la crescita e i cambiamenti degli alberi semplicemente riposizionando il faretto, estraendolo e ripiantandolo nel suolo alla distanza desiderata.

Esistono Faretti LED direzionabili da Esterno con la possibilità di orientare il fascio luminoso nella direzione migliore in modo da illuminare solo l’elemento desiderato.

Un altra caratteristica dei Faretti a LED da Esterno è la possibilità di essere Dimmerabili,ovvero previa progettazione si può regolare la potenza luminosa del faretto se “serve più luce” o per rendere un ambiente più “d’atmosfera”.

Idee Faretti LED Esterno

Idee Faretti LED Esterno

Risoluzione Immagine: 800 x 1067

-----